PC/SteamXbox Series X/S

Halo Infinite – Il team promette di soddisfare diverse richieste principali della community

Halo Infinite ha ricevuto numerosi aggiornamenti e aggiunte nel corso della sua vita. Ora, 343 Industries ha annunciato che rilascerà finalmente la tanto attesa modalità FireFight insieme ad altre funzionalità tra cui aggiornamenti di Forge, miglioramenti della stabilità, miglioramenti al browser di gioco personalizzato e altro ancora.

Annunciato sull’account X ufficiale del gioco (ex Twitter), l’aggiornamento verrà lanciato il 5 dicembre e include la popolarissima e ricorrente modalità Halo , quella antincendio. Ora chiamata Firefight: King of the Hill, la modalità vedrà quattro giocatori “affrontare ondate di cattivi sfollati mentre combatti per conquistare colline su nove mappe”, inclusa House of Reckoning della campagna di Halo Infinite e tre mappe create dalla community. . Maggiori dettagli sulla modalità verranno rivelati tramite un “blog dettagliato”, pubblicato un giorno prima dell’aggiornamento.

Altre aggiunte includono ulteriori miglioramenti alla protezione dalla perdita di grado e all’abbandono dei compagni di squadra, dove i giocatori ottengono tre partite prima di passare al livello precedente. L’aggiornamento aggiungerà anche aggiornamenti Forge, che includono obiettivi e boss preziosi, “ognuno dei quali premierà Master Chief con una potente variante di arma speciale”. includerà anche i teschi nel grafico dei nodi e diversi aggiornamenti sulla qualità della vita per la modalità.

L’aggiornamento aggiunge diverse modifiche al browser di gioco personalizzato. Ciò include la possibilità per i leader del Fireteam di coinvolgere l’intero gruppo in una sessione, nonché correzioni e miglioramenti implementati per “affrontare i problemi che impediscono ai giocatori di partecipare alle sessioni CGB”.secondo lo sviluppatore,

L’aggiornamento si concentra anche sull’aumento della stabilità del gioco risolvendo i crash e migliorando l’esperienza online tramite aggiornamenti alla rete del gioco. Ciò avverrà attraverso il sistema di segnalazione, che aiuterà a individuare meglio quando e perché si verificano gli incidenti. Il team ha utilizzato questi dati per risolvere diversi arresti anomali su PC e console, in particolare sui dispositivi Xbox Series X|S.

Domenico

Sono un appassionato di videogiochi fin da bambino, ho tutte le console e odio la console war.