PC/SteamXbox OneXbox Series X/S

Halo Infinite – Gli sviluppatori prenderanno delle misure contro i commenti razzisti della sua chat.

Con l’uscita di Halo Infinite che s’avvicina, i suoi sviluppatori si preparano ad adottare delle misure severissime. Sicuramente i commenti tossici e razzisti non mancheranno nella sua chat. Quindi Brian Jarrard, il community director di 343 Industries, avverte che tutti quelli che li scriveranno riceveranno un ban permanente dalle partite online. Questo sia se giocheranno alla beta del gioco e sia se avranno la sua versione finale.

Inoltre nessuno potrà salvarsi andando oltre il filtro del gioco usato per i commenti malevoli. Questo sicuramente accadrà, ma il team di sviluppo resterà sempre vigile e cercherà di mantenere il buon senso. Per quanto riguardo, poi, le offese nelle chat vocali, Jarrard stesso invita gli utenti a usare gli strumenti Xbox per segnalarli ammettendo che su questo lato si sta cercando di fare dei passi in avanti.

Halo Infinite sarà disponibile dall’ 8 dicembre su Xbox One, Xbox Series X e PC. 

 

Fonte: GamePur

 


Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊