Halo Infinite (Campagna) è ora disponibile per il pre-ordine e il pre-scaricamento digitale su Xbox

Ovviamente potete scaricare Halo Infinite su Xbox one e Xbox series X/S, ma non sarà giocabile fino alla data/ora di uscita: 12/08/2021 – 10:00.

Questo gioco sfrutta Smart Delivery consentendo l’accesso a entrambe le versioni del gioco Xbox One e Xbox Series X|S.

Campagna:

Quando ogni speranza sembra perduta e il destino dell’umanità è appeso a un filo, Master Chief si trova ad affrontare il nemico più spietato di sempre. Indossa la corazza del più grande eroe dell’umanità per vivere un’epica avventura ed esplorare l’Halo in tutta la sua estensione. Per giocare alla Campagna, acquista Halo Infinite (Campagna).

Multiplayer:

Il leggendario multiplayer, ora gratis:

Il famoso multiplayer di Halo torna, rinnovato e gratuito! Gli aggiornamenti stagionali garantiscono un’esperienza sempre nuova nel corso del tempo con eventi unici, nuove modalità e mappe, oltre a contenuti studiati per la community.

Arena:

Halo torna alle sue radici con partenze alla pari, equipaggiamento disponibile sulla mappa e squadre di 4 giocatori per offrire l’esperienza sparatutto suprema in arena.

Grande battaglia a squadre:

Crea infinite possibilità di combattimento mischiando e abbinando una vasta gamma di armi, veicoli ed equipaggiamento per vivere tutto il caos e il divertimento degli scontri con squadre allargate e apprezzare appieno lo spettro completo della sandbox di Halo.

Personalizzazione dello Spartan:

Crea uno Spartan tutto tuo grazie a un sistema di personalizzazione giocatore sfaccettato e approfondito. Ottieni e scopri nuovi articoli cosmetici semplicemente giocando alla Campagna o al multiplayer. Oppure vinci ancora più premi acquistando un Battle Pass senza scadenza e sbloccando nuovi contenuti con la massima libertà.

Gioco cross-generation e cross-platform:

Halo Infinite offre un’incredibile esperienza sia su Xbox One che sulla più recente famiglia di console e su PC con grafiche mozzafiato in 4k e un eccezionale gioco cross-platform. Inoltre, su Xbox Series X e sui PC supportati, potrai apprezzare funzionalità potenziate in grado di supportare fino a 120 FPS e tempi di caricamento brevissimi per un’esperienza di gioco perfetta di nuova generazione.*

*Fino a 120 FPS e Ultra HD 4K disponibili sulle console Xbox Series X e i PC compatibili solo per le mappe e le modalità supportate; TV o monitor compatibili necessari.


Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?