PC/SteamXbox OneXbox Series X/S

Halo Infinite aggiungerà la modalità cooperativa della campagna l’11 luglio

Halo Infinite aggiungerà la modalità cooperativa della campagna e la riogiocabilità delle missioni l’11 luglio.

Halo Infinite  è stato lanciato senza la co-op della campagna e la Forgia è stato un grosso problema per molti fan della serie, anche il fatto che entrambe queste cose siano state ritardate un paio di volte non ha esattamente aiutato a placare gli animi.

Finalmente, come annunciato in un aggiornamento del blog su Halo Waypoint, la modalità cooperativa della campagna sarà aggiunta ad Halo Infinite l’11 luglio. Sono stati anche rivelati alcuni dettagli su come funzionerà, come il fatto che tutti i giocatori che giocano insieme potranno fare progredire il proprio salvataggio e non il leader della squadra.

Speriamo di avere anche buone notizie per la Forgia.

Campagna:

Quando ogni speranza sembra perduta e il destino dell’umanità è appeso a un filo, Master Chief si trova ad affrontare il nemico più spietato di sempre. Indossa la corazza del più grande eroe dell’umanità per vivere un’epica avventura ed esplorare l’Halo in tutta la sua estensione.


Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?