PC/Steam

Hades II torna in azione grazie ad un nuovo video gameplay molto esteso

In vista della pubblicazione prevista prossimamente, Hades II si mostra grazie ad un nuovo video gameplay.

Supergiant Games ha pubblicato un nuovo video gameplay molto esteso di Hades II. Nel dettaglio si tratta del filmato caricato dal team di sviluppo inerente alla diretta trasmessa nella giornata di ieri. Grazie a questa opportunità potrete vedere in anteprima diverse sequenze del titolo. Il primo sequel targato Supergiant Games espande i migliori aspetti del primo, divino dungeon crawler rogue-like per un’esperienza inedita, ricca d’azione e infinitamente rigiocabile, ispirata alla mitologia dell’Oltretomba greco e al suo profondo legame con le radici della stregoneria.

COMBATTI AL DI LÀ DEGLI INFERI

Nei panni dell’immortale Principessa dell’Oltretomba esplorerai un mondo mitologico più ricco e articolato, sgominando le armate del Titano del Tempo con l’appoggio della piena potenza dell’Olimpo, in una vasta trama che si dipana senza sosta a ogni successo e fallimento.

PADRONEGGIA INCANTI E SORTILEGI

Infondi di antica magia le leggendarie Armi della Notte così che nessuno possa ostacolarti, e divieni ancora più forte con i possenti doni di oltre una dozzina di dèi olimpici, da Apollo a Zeus. Non c’è praticamente limite a come puoi ampliare le tue abilità.


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.