NewsPC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

Gylt rivelata la data di uscita per console e PC

Gylt rivelata la data di uscita per console e PC. Qualche mese fa Tequila Works a fronte della chiusura di Stadia a Gennaio del prossimo anno aveva annunciato che Gylt l’esclusiva Stadia sarebbe uscito nel corso del 2023 su console e PC. Oggi finalemente si ha una data ufficiale. Gylt uscrà il 6 luglio su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC (Steam). Ecco la descrizione:

GYLT è un gioco d’avventura con enigmi, stealth e azione, ambientato in una vecchia città mineraria immaginaria nello stato del Maine.

Date forma alle vostre paure… e temetele. Ambientato in un mondo inquietante e malinconico, GYLT è una storia da brividi che mescola fantasia e realtà in un luogo surreale dove gli incubi prendono forma. Nascondetevi da terribili creature o affrontatele per riuscire a sfuggire alle insidie di questo mondo distorto.

La storia
Inseguita da un gruppo di bulli, Sally viene trascinata in una versione distorta della sua città, in cui paure e brutti ricordi prendono vita.

Caratteristiche principali
Cerca di capire il mondo che ti circonda e risolvi il mistero dietro la scomparsa di Emily.
Scegli se affrontare le creature o nasconderti, proprio come si fa con le proprie paure.
Puoi provare a non farti vedere dalle creature, studiare strategie per distrarle o attirarle con esche visive e sonore.
Musiche di Cris Velasco.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.