PC/Steam

Guntouchables porta l’azione cooperativa caotica su PC il prossimo anno

Guntouchables porta l’azione cooperativa caotica su PC il prossimo anno

Tuffati a capofitto in un nuovissimo sparatutto cooperativo catastrofico e sconfiggi un’orda di mutanti assassini, in arrivo su Steam Early Access nella primavera del 2025.

Oggi, Ghost Ship Publishing, lo sviluppatore dietro lo sparatutto cooperativo di successo Deep Rock Galactic e l’editore dietro SpellRogue e Deep Rock Galactic: Survivor, ha appena rivelato il suo nuovo titolo in arrivo, Guntouchables. Sviluppato dallo studio indipendente danese Game Swing, Guntouchables è uno sparatutto roguelike cooperativo online ambientato in un mondo post-apocalittico per 1-4 giocatori. Nel disastro apocalittico dei loro sogni, questo gruppo di coraggiosi prepper dovrà attenersi alle proprie convinzioni e ripulire le conseguenze di un esperimento andato male. Guntouchables verrà lanciato in Early Access su Steam nella primavera del 2025.

Sviluppato da Game Swing , in Guntouchables il mondo è stato invaso da una moltitudine di mutanti ostili e assetati di sangue, e per salvare la situazione ci sono gli unici eroi rimasti al mondo: i Doomsday Preppers! Pronti a dire “Te l’avevo detto” con una manciata di armi e un armadio pieno di carta igienica, questo mix eclettico di sopravvissuti pronti al disastro deve unirsi per reclamare il mondo e sconfiggere le orde in continua mutazione. Questa squadra di difensori della terra a basso costo presenta quattro diversi sopravvissuti, tra cui Marcus il Dottore, Karen la Scouter, Mr. Bang il Commando e Alfred il Tiratore Scelto. Ogni personaggio ha un set distintivo di abilità e potenziamenti unici da sbloccare, portando tattiche, sinergie e build da padroneggiare.

Guntouchables presenta un ciclo di gioco roguelike con un colpo di scena: mentre ti evolvi in una macchina per uccidere mutanti, i tuoi nemici muteranno insieme a te! Mentre i giocatori combattono per sopravvivere in ogni missione raccogliendo potenziamenti e materiali di consumo per la loro corsa, dovranno anche decidere come far diventare più forti i loro nemici. Con ogni grande ricompensa arriva un grande rischio, il che significa che ogni corsa porterà con sé nuove sfide, nuovi arsenali e nuove minacce.

Søren Lundgaard, CEO di Ghost Ship Publishing, afferma della rivelazione del titolo: ” Guntouchables è un’ottima scelta per Ghost Ship Publishing, con tutti gli elementi coinvolgenti che amiamo degli sparatutto cooperativi. Non vediamo l’ora di vedere la community che Game Swing costruirà attorno a questo titolo”.

Martin Kai Sommer, CEO di Game Swing, commenta anche: ” Entrare a far parte della famiglia Ghost Ship Publishing è un sogno che si avvera. Abbiamo trascorso oltre un decennio a sviluppare divertenti giochi multigiocatore e Guntouchables è il culmine di tutto ciò che abbiamo imparato finora”.

Guntouchables verrà lanciato in Early Access nella primavera del 2025 e la pagina Steam può essere trovata qui .

 

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.