Guilty Gear Strive aggiungerà Baiken il 28 gennaio

Guilty Gear Strive aggiungerà Baiken il 28 gennaio. I possessori del pass stagionale possono scaricare il personaggio DLC il 28 gennaio, con gli acquisti da solisti in diretta dal 31 gennaio. Baiken è stato ufficialmente svelato e gli è stata assegnata una data di uscita.

Il fedele della serie verrà aggiunto  Guilty Gear Strive  il 28 gennaio per i possessori del pass stagionale, mentre coloro che non hanno il pass stagionale potranno acquistarla separatamente a partire dal 31 gennaio. Arc System Works ha rilasciato un trailer che la introduce al gioco, oltre a un video guida che ripercorre in dettaglio il suo set di mosse e mostra come funzionerà.

Nel frattempo, lo sviluppatore ha anche svelato una nuova modalità chiamata Combo Maker, che verrà aggiunta al gioco gratuitamente il 28 gennaio. Combo Maker consentirà ai giocatori di creare le proprie combo con i personaggi e condividerle online con altri giocatori. 

Guilty Gear Strive  è disponibile su PS5, PS4 e PC.

Guilty Gear Strive aggiungerà Baiken il 28 gennaio

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.