News

Guilty Gear Strive aggiunge Elphelt per il DLC della stagione 3

Guilty Gear Strive aggiunge Elphelt per il DLC della stagione 3, annunciata la nuova modalità di gioco 3v3 Il combattente preferito dai fan è disponibile oggi per i possessori del Pass Stagione 3. Nel frattempo, la nuova modalità online verrà lanciata nel 2024 per tutti i giocatori.

Arc System Works e Bandai Namco Entertainment hanno annunciato ufficialmente il prossimo personaggio in arrivo su Guilty Gear Strive. È Elphelt Valentine, uno dei preferiti dai fan che ha abbracciato una nuova carriera come cantante. Esce oggi come parte del DLC della terza stagione. Dai un’occhiata al suo trailer qui sotto.

Creato dalla Volontà Universale, Elphelt era preoccupato di trovare un coniuge. Dopo che sono successe alcune cose, è tornata ma mantiene il suo sconfinato ottimismo. Come parte della band Speothos Venaticus, Elphelt è brava a fare confusione con il ritorno delle sue classiche armi da fuoco. Sebbene Elphelt sia disponibile a breve per i possessori del Pass Stagione 3, tutti i giocatori possono aspettarsi una nuova modalità 3v3, Team of 3, per il gioco online. Il lancio è previsto per il 2024, quindi rimanete sintonizzati per maggiori dettagli nei prossimi mesi. Guilty Gear Strive è disponibile per Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e PC. Dai un’occhiata alla nostra recensione del gioco base qui.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.