RumorSony

Guerrilla Games lavora dal 2018 a un altro gioco, sarà forse Killzone?

Guerrilla Games lavora dal 2018 a un altro gioco, sarà forse Killzone?

Nell’ultimo periodo i vari profili LinkedIn degli sviluppatori stanno diventando fonti di una certa veridicità per scoprire informazioni su nuovi videogiochi e progetti in sviluppo. Il profilo di Simon Larouche  ci permette di scoprire nuovi dettagli sui progetti futuri di Guerrilla Games.

Vi ricordiamo che Guerrilla Games è lo studio che ha sviluppato giochi come: Killzone 2, Splinter Cell: Blacklist, Watch Dogs 2, Far Cry Instincts, Behaviour’s Monsters Inc. A quanto pare Simon Larouche starebbe lavorando dal 2018 a un nuovo gioco presso Guerrilla Games. Lo sviluppatore ha il ruolo di Game Director in un gioco non ancora annunciato.

Questo confermerebbe  i rumor che vedevano il team dei PlayStation Studios a lavoro su due giochi  contemporaneamente.

Il team sta ovviamente ultimando i lavori su Horizon Forbidden West, per cercare di farlo uscire entro il 2021 su PlayStation 4 e PlayStation 5. Secondo voi si tratta di Killzone? o si tratta di qualcosa di completamente nuovo?

 

guerrillagames

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.