News

Guarda l’ultimo trailer di Trash Goblin

Lo sviluppatore di giochi indie Spill Milk Studios svelerà una nuova demo per il loro prossimo gioco di negozi Trash Goblin su Steam come parte di Develop: Brighton’s Indie Showcase, in programma dal 9 all’11 luglio. La demo aggiornata presenterà una missione mai vista prima su cui i giocatori potranno mettere le mani e sarà un’opportunità per i partecipanti di scoprire l’ultima iterazione dell’accogliente titolo. Trash Goblin , uno dei dieci giochi presentati all’evento, sarà in corsa per il premio Indie Showcase Winner e potrà anche essere votato per il People’s Choice Award dai partecipanti.

Trash Goblin è un gioco di negozi sano e accogliente con una svolta! Giochi nei panni di un goblin che scopre e ripristina i ninnoli! Trova ninnoli particolari scheggiando via lo sporco e le incrostazioni in cui sono incastonati all’interno. Strofinali bene e puliscili con la spugna per prepararli per la vendita. Dopotutto, la spazzatura di un goblin è il tesoro di un altro goblin!
Personalizza i tuoi prodotti appena riforniti combinando insieme ciondoli, riciclandoli in nuovi oggetti strani e meravigliosi per soddisfare le richieste eccentriche della tua infinita gamma di clienti colorati. Conosci il tuo pubblico in modo da poter creare pezzi personalizzati su misura per le loro simpatie e antipatie, il che ti farà guadagnare ancora più soldi!
Fai crescere la tua attività! Investi i tuoi risparmi per aggiornare il tuo negozio, acquistare strumenti nuovi e migliori che offrono ulteriori modi per ripristinare i tuoi ninnoli, rendendoli ancora più preziosi, e persino espandere la tua attività in nuovi entusiasmanti quartieri in tutta la città!
Il gioco completo conterrà:

Oltre 180 bigiotteria, accessori e varianti da trovare, pulire, riparare e riciclare
8 strumenti da utilizzare in 3 minigiochi sulla cura dei ninnoli
Oltre 15 personaggi NPC da conoscere e a cui vendere
Oltre 25 missioni
Clienti infiniti
Gioco infinito

 

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.