GTA VI – Una presentazione arriverà presto secondo un insider
Nonostante la divulgazione massiccia dei leak su GTA VI di qualche tempo fa, Rockstar Games non ha perso le forze. Secondo un insider, tornerà a parlare presto del gioco.
La produzione del nuovo capitolo di GTA è stata già annunciata in passato, ma senza molti dettagli e con un titolo non ancora ufficiale. GTA VI è un nome convenzionale usato dai fan come una sorta di etichetta per l’identificazione del prodotto.
In ogni caso, l’utente Tez2 sostiene che presto ci sarà una nuova presentazione, anche se la sua è solo un’ “ipotesi plausibile”. Su GTAForums, sotto a un post sul prossimo aggiornamento di GTA Online, Heist Challenge, e sull’evento GTA+, ha scritto:
“So che questo post non riguarda GTA 6, ma amo speculare, come ricordo a tutti voi, sul fatto che Rockstar potrebbe annunciare delle informazioni in una specie di “aggiornamento per la comunità”.
In passato, l’insider, che dichiara di avere contatti interni con Rockstar, ha presentato delle ipotesi che si sono rivelate poi reali. Per esempio, c’è stata quella sull’ evento a tema Halloween con gli ufo per GTA Online.
Adesso non si sa se la sua nuova teoria sia fattibile. Non si sa nemmeno in quale giorno ci dovrebbe essere la presentazione, ma, forse, considerando la riunione con gli investitori dell’azienda del 7 novembre, potrebbe essere possibile una trasmissione intorno allo stesso periodo.
For Tez2, Rockstar Games could announce GTA 6 info in a sort of a "Community Update". pic.twitter.com/d95e6c3nlO
— GTA 6 NEWS & LEAKS (@GTASNEWSLEAKS) November 1, 2022