GTA VI: Un giornalista smentisce i rumor sul posticipo
Grand Theft Auto VI dovrebbe uscire l’anno prossimo su Xbox Series X/S e PS5. Nonostante ciò, alcuni rumor online hanno suggerito l’ipotesi che il lancio fosse stato rinviato al 2026.
Queste voci sono state appena smentite, ma non da Rockstar Games in via diretta. Bensì da Jason Schreier, giornalista di Bloomberg. Quest’ ultimo ammette di aver parlato con 6 dipendenti della compagnia.
Pertanto, ha ammesso di non aver sentito parlare di alcun rinvio. Infatti sembra che il progetto in sviluppo sia così grande, al punto che si è ancora lontano per trovare un piano definitivo per il lancio.
Nonostante ciò, è ancora difficile trovare una risposta in merito a questa faccenda. Può anche darsi che Rockstar Games abbia ridefinito i piani senza riferirli alla stampa neanche in privata sede. Ciònonostante è anche vero che un posticipo del prodotto sia improbabile.
Infatti il CEO del publisher Take-Two, Strauss Zelnick, ha dichiarato in precedenza che la casa madre e il team di sviluppo hanno molta fiducia in merito alla finestra di lancio attuale. Detto ciò, si consiglia di restare aggiornati sulla questione solo con le fonti ufficiali.