PC/SteamPS5Xbox Series X/S

GTA Online: Agents of Sabotage disponibile ora

GTA Online: Agents of Sabotage disponibile ora

Agisci clandestinamente con una ex agente insoddisfatta e un sommergibilista dal grande entusiasmo per trafugare segreti militari, mettere alla berlina la corruzione dell’IAA, recuperare opere d’arte rubate e colpire un’azienda da miliardi di dollari in GTA Online: Agents of Sabotage.

Prendi possesso di un pezzo di storia di Los Santos mettendoti al comando della fabbrica tessile Darnell Bros e sfrutta la più recente tecnologia clandestina e la tua conoscenza del mondo criminale per affrontare I file dell’FIB, una serie di nuovi colpi in più parti. Inoltre, ripulisci le strade con i nuovi incarichi della polizia e tanto altro.

Fabbrica tessile Darnell Bros

Un tempo, la fabbrica tessile Darnell Bros è stata il teatro del colpo più spettacolare mai visto a Los Santos. Ora questo quartier generale leggendario è pronto per una nuova operazione segreta. L’ex agente dell’FIB Jodi Marshall, pronta a sfruttare il suo rancore contro i suoi ex capi e l’accesso alla loro rete di dati, vuole colpire le forze più potenti dello stato.

 

Jodi ha trascinato il timoniere Pavel in superficie per combinare le sue abilità tecniche da ex agente alle conoscenze del mondo del contrabbando di Pavel e al tuo acume criminale per mettere a segno una serie di colpi in cui la posta in gioco è altissima, prendendo di mira i super ricchi e il complesso militare-industriale della città.

Per iniziare, rispondi alla telefonata di Pavel e raggiungi la fabbrica tessile a East Los Santos (o visita il sito di gioco della Maze Bank Foreclosures).

La fabbrica tessile è dotata di un’officina per armi Mk II, un alloggio personale, una cassaforte per i guadagni passivi, 10 posti per veicoli personali e altro.

 

Il garage della fabbrica tessile include anche l’accesso alle strade sotterranee della città, che ti permettono di spostarti rapidamente da e verso la stazione di Burton, la stazione di Del Perro, la metropolitana di La Mesa, il parcheggio dell’LSIA e l’area di servizio di Tataviam. Questi luoghi isolati vengono segnati sulla mappa solo quanto ti avvicini, quindi segnalarli come punti di interesse potrebbe aiutarti ad orientarti più facilmente.

I file dell’FIB

Dopo le dovute presentazioni, aver fatto il giro della fabbrica e aver installato l’app Darnell Inc. sul tuo iFruit, avrai accesso a I file dell’FIB. Jodi ha bisogno delle tue conoscenze per rubare alcuni oggetti preziosi da vendere ai clienti interessati a Los Santos.

 

Affina le tue abilità di hackeraggio, infiltrazione e sabotaggio in questi quattro colpi in più parti. Abbatti un aereo protetto dall’IAA, ruba della tecnologia militare al di sotto di Fort Zancudo, infiltrati in segreto per rubare delle opere d’arte e sgraffigna i fondi illeciti segreti della Maze Bank.

 

CONSIGLIO: scaricando l’app Darnell Inc. aggiungerai una nuova icona alla schermata principale del tuo iFruit. Se cerchi l’Avvio rapido o le impostazioni, vai alla seconda pagina delle app.

Un determinato incarico verrà contrassegnato come file con priorità, avrà guadagni in GTA$ aumentati e si potrà completare solo una volta a settimana.

Preparati a questi colpi e completane la missione finale per ottenere GTA$ e decorazioni per la tua scrivania della fabbrica tessile. Completa le sfide delle missioni opzionali e scopri se riesci a lavorare sotto pressione per ottenere GTA$ aggiuntivi e nuove ricompense dei Progressi della carriera.

Nuove modifiche per il Terrorbyte

Grazie a un mix creativo di spionaggio e ricatto, Jodi può aggiungere tante nuove modifiche al Benefactor Terrorbyte, che ora si può parcheggiare all’interno della fabbrica tessile. Le attrezzature dell’FIB aprono le porte a nuove funzioni, come la gestione delle missioni, trovare facilmente alcuni oggetti collezionabili e rimanere nell’ombra. Le nuove funzionalità includono:


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.