News

Grit and Valor – 1949 esce oggi su Steam

Grit and Valor – 1949 , il roguelite tattico in tempo reale dieselpunk dello sviluppatore Milky Tea e dell’editore Megabit , è ora disponibile su Steam. Ambientato in una Seconda Guerra Mondiale di storia alternativa, comanda una squadra d’élite di piloti di mech della resistenza contro le forze tecnologicamente superiori dell’Asse del Male.

InGrit and Valor – 1949, i giocatori devono elaborare strategie per ogni mossa, adattandosi ai campi di battaglia dinamici e alle schiaccianti macchine da guerra nemiche. Con un mix di decisioni tattiche, progressione roguelite e intensi incontri con i boss, il gioco sfida i giocatori a prendere decisioni in una frazione di secondo e a scoprire la migliore strategia per la sopravvivenza.

 

Caratteristiche principali del gioco:

  • Gameplay tattico in tempo reale evoluto: ogni nuova regione e campo di battaglia in cui entri presenta una nuova sfida con combinazioni uniche di ondate di nemici e terreno.

  • Crea la squadra di Mech definitiva: hai la libertà di personalizzare e configurare la tua squadra di Mech e piloti per adattare le tue tattiche a ogni nuova missione.

  • Rigiocabilità Roguelite: non esistono due partite uguali in Grit e Valor – 1949, il che garantisce che ogni campo di battaglia sia letale e imprevedibile come quello precedente.

  • Quattro regioni distinte -Grit and Valor è ambientato in quattro regioni distinte, ciascuna con meccaniche di gioco uniche, sfide e una varietà di campi di battaglia generati casualmente da superare.

  • Ambientazione dieselpunk in una storia alternativa: l’Asse ha preso il controllo dell’Europa usando giganteschi guerrieri meccanizzati per ribaltare le sorti della guerra.

 

“Siamo entusiasti di lanciare ufficialmente Grit & Valor – 1949 insieme a Megabit”, ha affermato Kevin Campbell, produttore di Milky Tea. “Il nostro team ha riversato passione nel fondere un gameplay tattico profondo con un’avvincente narrazione postbellica e non vediamo l’ora che i giocatori sperimentino le sfide strategiche uniche che definiscono questo genere”.


Pubblicità

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.