NewsNintendoSwitch

GRID Autosport per Switch, nuove funzionalità multiplayer locali in arrivo!

GRID Autosport per Switch verranno aggiunte nuove funzionalità multiplayer locali la prossima settimana, multiplayer online nel 2020.

 

Feral Interactive ha annunciato un paio di nuovi aggiornamenti che sono in lavorazione per GRID Autosport su Switch.

La prima patch, che è prevista per il 16 dicembre, aggiunge un paio di nuove funzionalità multiplayer. Si potrà accedere allo schermo diviso per due giocatori e al multiplayer wireless locale a otto giocatori. Nel 2020, un altro aggiornamento includerà il multiplayer online.

Ecco l’annuncio ufficiale per quanto riguarda i prossimi aggiornamenti:

 

Ora che GRID Autosport è in pista, abbiamo in programma di portarlo ad una marcia  in più con alcune nuove interessanti funzionalità. Esistono due aggiornamenti gratuiti in fase di sviluppo:

16 dicembre 2019
– Schermo diviso per 2 giocatori
– Multiplayer wireless locale per un massimo di 8 giocatori

2020

– Multigiocatore online

Il gioco è ora disponibile per l’acquisto dal Nintendo eShop per $ 34,99 / £ 29,99 / € 34,99 / ¥ 4400. È un singolo acquisto che include tutti i contenuti aggiuntivi.

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.