GRID Autosport: è dosponibile l’aggiornamento dei controlli per iOS e Android

GRID Autosport: è dosponibile l’aggiornamento dei controlli per iOS e Android

Feral Interactive ha rilasciato un nuovo aggiornamento per GRID Autosport su iOS e Android, con l’obiettivo di perfezionare ulteriormente le opzioni di controllo del gioco. In testa al gruppo c’è Arrow Touch Pro, un layout alternativo molto richiesto per lo sterzo Arrow Touch che consente l’uso dell’accelerazione manuale.

Segue da vicino il nuovissimo Throttle Slider completamente personalizzabile, che consente ai giocatori di impostare la propria accelerazione con la massima precisione.GRID Autosport: è dosponibile l’aggiornamento dei controlli per iOS e Android

Questa patch aggiunge anche il supporto completo per i più recenti controller wireless DualSense e Xbox Series X|S, nonché il supporto della lingua per il cinese tradizionale. L’aggiornamento per GRID Autosport su iOS e Android è ora disponibile su App Store e Google Play Store.

GRID Autosport per Nintendo Switch, video di gameplay e test del frame rate  - Multiplayer.it

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.