Green Hell sta arrivando in VR! E sarà epico.

Green Hell sta arrivando in VR! E sarà epico. Green Hell VR ottiene una pagina Steam che anticipa un’esperienza VR di sopravvivenza epica. Green Hell VR ottiene la pagina Steam che anticipa un’esperienza VR di sopravvivenza epica
Sviluppato da Incuvo, Green Hell VR è il gioco di sopravvivenza più complesso e autentico per la realtà virtuale in arrivo su Steam e Oculus nel 2022.

Se ti è piaciuto Green Hell su PC e console – un gioco che ha già venduto oltre 2,5 milioni di copie -, rimarrai stupito da ciò che Green Hell VR ha in serbo per te! In arrivo su Steam VR e Quest nel 2022, Green Hell VR è un gioco di realtà virtuale di simulazione di sopravvivenza ambientato nella bellissima foresta pluviale amazzonica che segue una storia toccante radicata nella realtà moderna.Green

Hell sta arrivando in VR! E sarà epico.

Usa ingegnose meccaniche di gioco e fisica avanzata degli oggetti VR come creare oggetti con le tue mani, manipolare i bastoncini degli alberi come faresti nella vita reale, lanciarli a terra per accendere un fuoco e cucinare il tuo pasto. Green Hell VR ti offrirà l’esperienza più realistica di com’è sopravvivere nella giungla. Puoi andare a pescare e cacciare con l’arco, cercare piante curative e acqua, creare strumenti fai-da-te usando la conoscenza ancestrale delle tribù indigene per proteggerti dall’ambiente.

Oscillando la tua ascia attraverso la fitta foresta, partirai per esplorare ambienti sorprendenti da cascate e fiumi incontaminati a intricati sistemi di grotte mentre trovi indizi per scavare la verità su come sei finito lì.Green Hell sta arrivando in VR! E sarà epico.

 

Sei Jake Higgins, un famoso antropologo, che viene catapultato nelle profondità della foresta pluviale amazzonica impenetrabile e color smeraldo. L’inferno verde. Circondato da predatori con solo il tuo fidato smartwatch, lo zaino e la guida di sopravvivenza che hai preso prima di uscire di casa, seguirai la voce familiare di una persona cara attraverso questa giungla infinita e inospitale, svelando poco a poco come ci sei arrivato nel primo luogo. Ciò che scoprirai sarà peggio di ciò contro cui hai combattuto così duramente per sopravvivere.

Funzionalità di Green Hell VR

Creazione in VR: un’esperienza ancora più coinvolgente che richiede di assemblare gli oggetti giusti combinandoli per creare strumenti, armi, bende e altro.

Costruzione: costruisci i tuoi campi improvvisati con bastoncini trovati e foglie di piante per costruirti un posto sicuro dove passare la notte

Guarigione: l’ispezione realistica del corpo ti farà sentire più vicino al tuo personaggio mentre ispezionerai gli arti, benderai le ferite ed estrai i parassiti.

Fonti di cibo: puoi dare la caccia alla tua cena o puoi scegliere di non uccidere gli animali. Ci sono frutti gustosi e nutrienti come noci di cocco o banane, molti funghi sconosciuti e molte piante, bulbi e noci da scoprire.

Sopravvivere

Solo e bloccato, non ti sentirai mai al sicuro. Per sopravvivere, devi affrontare le tue debolezze. Mantenere la fame, la sete, la fatica e la salute mentale sarà parte integrante del tuo viaggio. Gli attacchi di animali selvatici e le malattie tropicali potrebbero colpirti in qualsiasi momento e dal nulla se non sei preparato. Dal momento che non riceverai alcun aiuto dal mondo esterno, devi creare i tuoi strumenti e armi, imparare a costruire rifugi e curare brutte ferite.

Sviluppato da Incuvo, Green Hell VR è il gioco di sopravvivenza per VR più complesso e autentico. Il gioco ricrea fedelmente le pericolose condizioni della giungla amazzonica. Green Hell VR uscirà su Steam VR e Oculus nella prima metà del 2022.GreeGreen Hell sta arrivando in VR! E sarà epico.

 

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.