Green Hell e Medieval Dynasty uniscono le forze per il pacchetto Istinti di sopravvivenza

Green Hell e Medieval Dynasty uniscono le forze per il pacchetto Istinti di sopravvivenza. Sia che tu voglia conquistare le profondità claustrofobiche della foresta pluviale amazzonica o condurre il tuo popolo alla prosperità nell’oscurità del Medioevo, il pacchetto Istinto di sopravvivenza, di Creepy Jar e Render Cube/Toplitz Productions, ti farà risparmiare qualche soldo mentre lo fai.

Green Hell, attualmente disponibile su Steam con uno sconto del 25%, e Medieval Dynasty, che gode di uno sconto del 20%, sono ulteriormente scontati con uno sconto extra del 10% su un pacchetto di due giochi. Agisci in fretta quando l’accordo scompare da Steam il 1° dicembre!

Green Hell è arrivato su PC in Steam Early Access nell’agosto 2018 e lanciato con successo a settembre 2019. Da allora e oltre, Green Hell ha visto oltre 2 milioni di giocatori fino ad oggi e ha ricevuto innumerevoli miglioramenti lungo la strada. Fin dal suo inizio come titolo di sopravvivenza che sfidava i giocatori a gestire tutto, dalle loro esigenze nutrizionali alla propria sanità mentale, Creepy Jar ha aggiunto incessantemente sempre più contenuti per rendere Green Hell un’esperienza completamente solida e profonda.

Continuando il loro impegno per migliorare l’esperienza di Green Hell, Creepy Jar è al lavoro sulla terza parte del contenuto DLC Spirits of Amazonia che è disponibile, gratuitamente, per tutti i giocatori di Green Hell.

Medieval Dynasty porta i giocatori nel Medioevo ed è una combinazione unica di più generi di successo:

Sopravvivenza: la necessità di sopravvivere, nutrirsi e garantire la sopravvivenza attraverso la caccia, l’agricoltura e la coltivazione della terra.
Simulazione: crea strumenti e armi, costruisci ed estendi case, stalle e tutti i tipi di edifici mentre fai crescere un impero.
Gioco di ruolo: sviluppa il tuo personaggio, interagisci con gli NPC, prenditi cura della tua famiglia e forma alleanze della comunità aiutando gli altri e commerciando liberamente.
Strategia: mentre fai i pionieri nel Medioevo, fonda ed espanderai un villaggio, gestirai gli abitanti, raccoglierai risorse e produrrai tutti i beni di cui hai bisogno e utilizzerai o capitalizzerai commerciandol

Green Hell e Medieval Dynasty uniscono le forze per il pacchetto Istinti di sopravvivenza

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.