Greak: Memories of Azur arriverà anche su PS4 e su Xbox One

Il publisher Team17 e lo sviluppatore Navegante Entertainment rilasceranno il gioco di avventura a scorrimento laterale Greak: Memories of Azur anche su PlayStation 4 e Xbox One.

Il titolo uscirà su queste piattaforme il 17 dicembre 2021; mentre su Nintendo Switch, PlayStation 5, Xbox Serie X|S e su Steam il gioco è già disponibile.

Caratteristiche principali:

  • Arte e animazione disegnate a mano : goditi una narrativa accattivante che racconta una storia di famiglia, casa e unione, il tutto portato in vita con una straordinaria arte disegnata a mano.
  • Enigmi appositamente realizzati : i giocatori risolveranno intricati enigmi per navigare nel mondo di Azur, usando le abilità uniche dei tre fratelli per sfuggire alla minaccia.
  • Gameplay unico : ogni fratello vanta i propri poteri e abilità e i giocatori si scambieranno senza problemi tra il trio per navigare al meglio nel mondo.
  • Colonna sonora dell’orchestra dal vivo : goditi i temi musicali espressivi e d’atmosfera creati appositamente per migliorare questa avventura unica.
Greak: Memories of Azur

Fonte: Gematsu

Alessandro Ballabio

Videogiocatore sin dalla tenera età e da sempre appassionato della console Nintendo. Attualmente è un Playtester per Modus Games dal 2020 e follemente innamorato dei bug. Anche se è cresciuto con gli arcade, ha imparato ad amare quasi tutti i generi di gioco, specialmente i giochi di ruolo e i platform. Spera disperatamente in un sequel di Golden Sun e un ritorno alle origini dei veri Paper Mario. Il suo sogno nel cassetto è trasformare la propria passione in un vero e proprio lavoro nel campo videoludico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.