PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Greak: Memories of Azur arriverà anche su PS4 e su Xbox One

Il publisher Team17 e lo sviluppatore Navegante Entertainment rilasceranno il gioco di avventura a scorrimento laterale Greak: Memories of Azur anche su PlayStation 4 e Xbox One.

Il titolo uscirà su queste piattaforme il 17 dicembre 2021; mentre su Nintendo Switch, PlayStation 5, Xbox Serie X|S e su Steam il gioco è già disponibile.

Caratteristiche principali:

  • Arte e animazione disegnate a mano : goditi una narrativa accattivante che racconta una storia di famiglia, casa e unione, il tutto portato in vita con una straordinaria arte disegnata a mano.
  • Enigmi appositamente realizzati : i giocatori risolveranno intricati enigmi per navigare nel mondo di Azur, usando le abilità uniche dei tre fratelli per sfuggire alla minaccia.
  • Gameplay unico : ogni fratello vanta i propri poteri e abilità e i giocatori si scambieranno senza problemi tra il trio per navigare al meglio nel mondo.
  • Colonna sonora dell’orchestra dal vivo : goditi i temi musicali espressivi e d’atmosfera creati appositamente per migliorare questa avventura unica.
Greak: Memories of Azur

Fonte: Gematsu

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.