Graviter in arrivo su Siwtch l’ 8 Aprile

Graviter è un puzzle game sviluppato e pubblicato da No Gravity Games e in arrivo su Siwtch l’ 8 Aprile a un prezzo di circa 8 Euro

Un gioco basato sulla fisica del mondo reale sulla manipolazione delle forze gravitazionali. Restringi e ingrandisci i corpi, spostali per trovare la tua strada attraverso oltre 100 livelli diversi!

Un gattino viene catturato e divorato dal malefico e feroce buco nero. Il gattino è perso nello spazio travolgente. Da solo. Spaventato. In attesa di un salvataggio…

Per una ragione ancora sconosciuta – il gatto ti ha lasciato parti della mappa della galassia. Raccogliendo tutte le parti ti condurrà di nuovo al gattino. Per avere successo devi imparare a manipolare la gravità dalla tua parte rispettando le leggi della natura. Sfrutta le equazioni newtoniane fino al loro limite.

Segui le tracce del gattino. Deve essere in attesa. Implorando un salvataggio.

Vuoi aiutarlo?

CARATTERISTICHE:
FISICA DEL MONDO REALE: Non devi fare calcoli complicati nella tua testa. Usa solo il tuo intuito!
▪ ESPERIENZA ESTETICA: Batti 101 livelli diversi, tutti ricoperti da un design grafico minimalista.
▪ INTRIGUANTE STORIA “SALVA UN CICCIO” NELLO SPAZIO: Non è basata sui fatti, ma è decisamente epica!
▪ IL TUO STILE: c’è un numero indefinito di modi per completare i livelli.
NON TI ANNOIERAI: Manipola diversi tipi di corpi celesti con caratteristiche uniche.
▪ SFIDA AVVINCENTE: La difficoltà che aumenta dinamicamente rende il completamento di ogni livello una sfida, ma altamente gratificante.
PERSONALIZZAZIONE: scie colorate, arcobaleno e indicatori di traiettoria.
▪ MUSICA RILASSANTE: Lancia il gioco, accendi il suono e rilassa la tua mente.


kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.