News

Grapple Dogs: Cosmic Canines verrà lanciato il 15 agosto

Grapple Dogs: Cosmic Canines verrà lanciato il 15 agosto

Caratterizzato da un platform avvincente pieno di colpi di scena innovativi e nuove abilità come lo scatto di fuoco e le prese magnetiche, Grapple Dogs: Cosmic Canines consente ai giocatori di spingersi attraverso un serraglio di paesaggi pixel art mozzafiato con velocità e controllo esilaranti. Ogni mondo è pieno di livelli nuovi e unici, oggetti collezionabili nascosti e aree segrete da scoprire, regalando sorprese in tutte le galassie.

I giocatori possono affilare i propri artigli per due fantastici modi di giocare! Per i giocatori che amano lo swing e la fionda? L’amato cucciolo Pablo ritorna con il suo fidato gancio e le sue abilità di presa acrobatica, pronto a raggiungere nuove vette. Più un cucciolo che spara prima? I giocatori potranno liberare il pistolero che è in loro con l’arsenale di armi della misteriosa nuova arrivata Luna, aggiungendo al mix una nuova emozionante meccanica di combattimento.

Le modalità Prova a tempo offrono ai giocatori una sfida aggiuntiva, correndo contro il tempo (e forse contro avversari ultraterreni!) per dimostrare di essere il miglior cane per eccellenza. Memorabili battaglie contro i boss che introducono epici combattenti canini regalano ai giocatori scontri indimenticabili per i loro cuccioli interdimensionali, mentre dondolano, sparano, esplorano e scodinzolano per l’avventura canina definitiva!


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.