PS5Xbox Series X/S

Grand Theft Auto VI è sempre previsto per uscire in autunno secondo Take-Two Interactive

È da un po’ che non si sente parlare di Grand Theft Auto VI, previsto per uscire nell’autunno del 2025. Fortunatamente Take-Two, la società madre di Rockstar Games, ha riconfermato il periodo d’uscita durante la sua ultima riunione fiscale trimestrale.

Infatti nel suo rapporto trimestrale la società indica il lancio del gioco prevedendolo sempre per l’ autunno del 2025. Più volte è starto ribadito in passato che il gioco fosse sulla buona strada per uscire.

Non è un caso che, durante una recente chiamata con gli investitori, il CEO Strauss Zelnick ha affermato che l’anno solare 2025 sarà “un punto di svolta” per Take-Two. Di conseguenza, ci conviene immaginarsi il perché. Sempre Zelnick ha affermato:

“Prevediamo che l’anno solare 2025 sarà un punto di svolta per Take-Two con l’uscita di Grand Theft Auto 6 e la pipeline senza pari che 2K è pronta a offrire. Nel presentare prodotti di successo alle nostre appassionate comunità di fan siamo certi che inaugureremo un nuovo periodo di crescita con dei rendimenti per i nostri azionisti”.

Sempre il 2025 sarà anche l’anno del lancio di Civilization 7 , Borderlands 4 e Mafia: The Old Country .

Fonte

Lorenzo

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊