Grand Theft Auto 6 potrebbe avere ricevuto un periodo di lancio ufficiale

Take-Two Interactive ha recentemente pubblicato il suo ultimo rapporto finanziario, facendo percepire che l’attesissimo GTA 6 possa essere lancito il prossimo anno fiscale. Nel comunicato stampa del rapporto sugli utili, la società ha svelato l’obiettivo di generare $ 8 miliardi in anno fiscale 2025, che inizia nell’aprile 2024, attraverso il rilascio di diversi titoli rivoluzionari.

Take-Two ha dichiarato “Le nostre previsioni riflettono il difficile contesto dei consumatori, nonché un’estensione delle tempistiche di sviluppo per diversi titoli di alto profilo e tanto attesi nella nostra pipeline Riteniamo che entreremo nella nostra prossima fase di crescita nel Fiscale 2025, poiché prevediamo di fornire diversi titoli rivoluzionari che prevediamo stabiliranno nuovi standard di qualità e successo e ci consentiranno di offrire oltre $ 8 miliardi di guadagni netti e oltre $ 1 miliardo nel flusso di cassa operativo rettificato e illimitato. Prevediamo di sostenere questo slancio con un’ulteriore crescita della performance operativa nell’anno fiscale 2026”.

FONTE 

domenico

Appassionato di videogiochi da quando avevo 7 anni, mi piacciono tutte le console e odio la console war, mi piacciono giochi action adventure come Uncharted, Zelda e Tomb Raider.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.