PC/SteamPs4PS5

Granblue Fantasy Versus Rising: presentato il nuovo personaggio Galleon, in uscita prossimamente come DLC

Si torna a parlare di Granblue Fantasy Versus: Rising, titolo disponibile su console e PC.

Il publisher ha annunciato l’arrivo di un nuova combattente su Granblue Fantasy Versus Rising: stiamo parlando di Galleon, personaggio che sarà disponibile prossimanente come DLC dedicato.

Prima di lasciarvi alla visione del trailer di presentazione, ecco una breve panoramica del titolo:

L’ultima puntata della serie GBVS sta portando il genere a nuove vette! Raggiungi la gloria nell’esperienza di gioco di combattimento definitiva per principianti e veterani.

È una festa! Rivendica la tua corona in Grand Bruise Legends!
Hai bisogno di una pausa dalle partite? Prenditi una pausa e vivi un’esperienza unica nel suo genere con un’isola piena di attrazioni divertenti. Puoi persino sfidare altri giocatori online in una varietà di percorsi a ostacoli e giochi di sopravvivenza in una nuovissima modalità festa, Grand Bruise Legends! (La
disponibilità di avatar, personaggi e modalità è limitata nella Free Edition.)

Rimani concentrato sulla battaglia, non sui comandi
I nuovi arrivati ​​possono godersi appieno l’intensità e le emozioni del combattimento uno contro uno senza dover memorizzare comandi complicati: semplici input possono essere utilizzati per eseguire abilità con la semplice pressione di un pulsante!

Una campagna narrativa avvincente ti aspetta
Intraprendi un viaggio attraverso i vasti cieli di Granblue Fantasy e immergiti in un’avventura epica mentre padroneggi i fondamenti del gameplay. Man mano che affronti più missioni in questa esperienza ispirata ai giochi di ruolo d’azione, diventerai sempre più forte.

Pubblicità

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.