News

Granblue Fantasy: Relink ottiene l’aggiornamento alla versione 1.3.0

L’aggiornamento gratuito La versione 1.3.0 introduce un nuovissimo personaggio giocabile: Sandalphon, protettore del Regno del Cielo. Debuttato originariamente nel browser game Granblue Fantasy , Sandalphon divenne il leader dei quattro primarchi: esseri angelici che governano i quattro elementi. Ora scende su Relink per prestare la sua lama alla causa dell’equipaggio .

Sandalphon può essere sbloccato gratuitamente completando determinati requisiti di gioco. In alternativa, i giocatori possono scegliere di acquistare il set di espansione del personaggio (DLC a pagamento) per sbloccarlo immediatamente.

In questo aggiornamento sono incluse tre missioni impegnative che mettono i giocatori contro diversi potenti mostri a livello di boss. Inoltre, Lucilius, apparso nell’aggiornamento alla versione 1.1.0 come il nemico più pericoloso del gioco, assumerà una forma ancora più minacciosa in una nuova missione chiamata “Zero”. Questa lotta promette di mettere alla prova i limiti anche degli skyfarer più agguerriti.

Cattura il momento con la modalità foto; Condividi il tuo viaggio con il concorso fotografico di Relink

La modalità foto è un’altra aggiunta in arrivo in questo aggiornamento. Utilizzando i suoi vari strumenti e funzionalità, i giocatori possono creare scatti perfetti della loro avventura Relink . Anche i fotografi Skyfaring con aspirazioni più elevate sono incoraggiati a partecipare al concorso fotografico di Relink, che accetta iscrizioni a partire da oggi.

Granblue Fantasy: Concorso fotografico Relink

https://relink.granbluefantasy.jp/en/news 

 

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.