Gran Turismo 7 – Pubblicato un video sull’ editor delle livree.

Gran Turismo 7 uscirà il 4 marzo 2022 per PS4 e PS5, ma, nell’ attesa, Playstation ha caricato un video in cui si vede l’editor delle livree presente nel gioco. A farci compagnia in questo filmato c’è il buon vecchio Kazunori Yamauchi che paragona l’uso dell’ editor al lavoro di un artista che dipinge su una tela.

Infatti, modellando le livree a proprio piacimento, i giocatori possono servirsi del proprio stile per esprimere i tratti della propria personalità. Nel gioco, in particolare, sarà possibile usare vari loghi come quello della Puma, quello di Sparco o quello di Porsche da applicare sui veicoli. Inoltre si possono scegliere anche le loro dimensioni e le loro posizioni a proprio piacimento. Guardate il video qui sotto.

 

Lollo

Videogiocatore sin dal 2007, a partire dal Nintendo DS, curioso, ingenuo, ma simpatico. Oltre all'hobby per i videogiochi, che ho sempre considerato un' arte,m' intendo di archeologia, sono stato boy scout per 8 anni e aiuto nel tempo libero gli amici. Una vita faticosa la mia, ma assai meritata.