Ps4PS5

Gran Turismo 7: In arrivo un nuovo update

Gran Turismo 7 otterrà un nuovo aggiornamento, previsto per essere rilasciato entro la fine di luglio. Una tra le aggiunte principali dell’ update consiste nella reintroduzione del percorso Eiger Nordwand, un tracciato molto famoso tra i veterani della serie.

Il percorso, infatti, è già apparso in altri giochi, come Gran Turismo 5, Gran Turismo 6 o Gran Turismo HD. In seguito, non è stato riproposto tra i percorsi di Gran Turismo Sport. Perciò la sua assenza ha segnato un senso di vuoto, che solo ora sta per giungere al termine.

Eiger Nordwand non sarà l’unica novità dell’ update. Infatti ci saranno molti altri contenuti al suo interno. Nello specifico, i giocatori troveranno sei nuove auto, delle correzioni per il modello fisico del gioco, nuovi pneumatici Michelin, un nuovo marchio di ruote e la compatibilità continua delle piste con la tecnologia GT Sophy.

La data d’uscita dell’ update è prevista per il 25 luglio 2024. Intanto, ricordiamo che Gran Turismo 7 è già disponibile su PS5 e PS4.

Gran Turismo 7 Update 1.49 Revealed: Eiger Nordwand to Return, Plus Six New  Cars – GTPlanet

 


Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.