Gothic Classic sarà pubblicato nei prossimi giorni su Nintendo Switch
Ormai ci siamo, tra pochi giorni Gothic Classic sarà ufficialmente disponibile sulla console ibrida nipponica. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
THQ Nordic ha confermato che Gothic Classic sarà rilasciato a partire dal prossimo 28 settembre 2023 sia in edizione fisica che digitale su Nintendo Switch. Gothic Classic è la revisione completa di Gothic 1 su PC, che include tutte le migliorie rilasciate nel corso degli ultimi anni.
Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che è ancora disponibile in prenotazione la versione fisica sul sito europeo di THQ Nordic raggiungibile a questo indirizzo.
“La guerra è scoppiata nel regno di Myrtana. Orde di orchi hanno invaso il territorio degli umani e il re della terra ha bisogno di molto minerale per forgiare armi sufficienti se il suo esercito dovesse resistere a questa minaccia.”
“Coloro che infrangono la legge in questi tempi oscuri saranno condannati a prestare servizio nell’enorme colonia penale di Khorinis e ad estrarre il minerale tanto necessario. Sarai scagliato attraverso la barriera in questa colonia penale. Con le spalle al muro, devi sopravvivere e formare alleanze instabili finché non riuscirai finalmente a scappare.”