Switch

Gothic Classic sarà pubblicato nei prossimi giorni su Nintendo Switch

Ormai ci siamo, tra pochi giorni Gothic Classic sarà ufficialmente disponibile sulla console ibrida nipponica. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

THQ Nordic ha confermato che Gothic Classic sarà rilasciato a partire dal prossimo 28 settembre 2023 sia in edizione fisica che digitale su Nintendo SwitchGothic Classic è la revisione completa di Gothic 1 su PC, che include tutte le migliorie rilasciate nel corso degli ultimi anni.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che è ancora disponibile in prenotazione la versione fisica sul sito europeo di THQ Nordic raggiungibile a questo indirizzo.

“La guerra è scoppiata nel regno di Myrtana. Orde di orchi hanno invaso il territorio degli umani e il re della terra ha bisogno di molto minerale per forgiare armi sufficienti se il suo esercito dovesse resistere a questa minaccia.”

“Coloro che infrangono la legge in questi tempi oscuri saranno condannati a prestare servizio nell’enorme colonia penale di Khorinis e ad estrarre il minerale tanto necessario. Sarai scagliato attraverso la barriera in questa colonia penale. Con le spalle al muro, devi sopravvivere e formare alleanze instabili finché non riuscirai finalmente a scappare.”


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.