NewsPC/SteamPS5Xbox Series X/S

Gotham Nights – L’atteso DLC “L’incidente Kelvin” è realtà

Dopo l’ultimo aggiornamento ufficiale del gioco Gotham Knights, il contenuto aggiuntivo che era apparso in rete, riguardante un nuovo DLC che avrebbe introdotto numerose novità ed il personaggio di Harley Quinn è diventato realtà.

 

Il nuovo contenuto aggiuntivo porta il nome de: L’incidente Kelvin, la cui notizia arriva direttamente dal sito ufficiale di Warner Bros. Games, che conferma l’arrivo del suddetto DLC di Gotham Knights. Una delle novità principali è proprio L’Incidente Kelvin, un nuovo raid di quindici piani disponibile in New Game Plus o, in alternativa, a seguito dello sblocco dell’area del raid e dopo aver terminato le missioni secondarie di tutti i cattivi.

 

Ma ciò non è l’unico contenuti resi disponibili, in quanto sono stati apportati cambiamenti ed aggiunte di vario tipo di cui vi lasciamo un pratico elenco qui sotto:

 

  • Introdotto l’equipaggiamento mitico, ossia un nuovo livello di equipaggiamento che può essere droppato solo con il raid;
  • Durante l’incursione, sarà possibile ottenere anche nuovi materiali;
  • Da oggi saranno disponibili quattro nuove transmog per la batcycle;
  • Nuovi nemici più forti sono arrivati a Gotham City ;
  • Adesso è possibile rimappare il proprio controller;
  • I pulsanti che devono essere tenuti premuti possono essere modificati, così da permettere l’uso di una sola levetta al loro posto;
  • Il gioco supporta adesso lo screen reader integrato in aree in cui non vi era in precedenza;
  • Il text-to-speech è adesso disponibile, ma solo per la lingua inglese

 

 

Queste a quanto pare, non saranno le ultime modifiche da parte del team di sviluppo che sta cercando di rendere l’esperienza sempre migliore, ascoltando in maniera costruttiva le critiche della community, basti guardare il lavoro fatto sui miglioramenti al frame-rate che hanno raggiunto attualmente livelli molto migliori del post lancio.

FONTE

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.