Gotham Knights pubblicato un gameplay di Nightwing e Red Hood

Pochi giorni fa è apparsa la notizia di una possibile co-op online. Oggi Warner Bros ha appena pubblicato un lungo gameplay trailer di Gotham Knights riguardante Nightwing e Red Hood. Nel gameplay viene mostrato alcune delle azioni che possiamo aspettarci nel prossimo mondo d’azione in terza persona a mondo aperto.

Il gioco si avvierà con il segnale del pipistrello di Batman che invierà una richiesta di soccorso ai suoi quattro protetti, avvertendoli che l’inferno potrebbe scatenarsi a Gotham dopo che è stato ucciso.

Le strade di Gotham sono sotto nuova protezione. In questa prima rivelazione del gameplay ufficiale di Nightwing e Cappuccetto Rosso, dai un’occhiata più da vicino mentre questi Cavalieri cercano di svelare i misteri attorno all’inafferrabile Corte dei Gufi mentre mettono fine alle varie fazioni che tentano di esercitare il proprio controllo su Gotham City.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.