PC/SteamPS5Xbox Series X/S

Gotham Knights: Batman è morto!

Durante il DC FanDome è stato presentato  Gotham Knights in arrivo nel 2021 per PC, PS5 e Xbox Series X . Gotham Knights è stato annunciato ufficialmente da WB Games Montreal con un trailer e un video gameplay dove potremo interpretare

Batgirl, all’anagrafe Barbara Gordon, combatte con determinazione ed è un’hacker esperta. È la figlia del compianto commissario di Gotham, Jim Gordon.

Nightwing è Dick Grayson, il primo Robin, discepolo di Batman fino a quando non è diventato lui stesso a pieno titolo un eroe.

Cappuccio Rosso, una volta chiamato Jason Todd, è un antieroe intenso e imprevedibile, che è stato ucciso e riportato in vita da uno dei più temibili nemici di Batman.

Robin è Tim Drake, il giovane prodigio e cervellone della squadra. È impareggiabile nel ragionamento deduttivo.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.