NewsStadia

Google Stadia chiude!

Google Stadia chiude! È ufficiale! Il servizio di streaming per il gaming di Google è fallito. La notizia arriva da  Phil Harrison, il  vicepresidente della divisione Stadia di Google. Egli ha dichiarato:

 

Abbiamo preso la difficile decisione di avviare il percorso che ci porterà a chiudere il nostro servizio di streaming Stadia. Il servizio non ha ottenuto quel successo di pubblico che ci aspettavamo nonostante le solide basi tecnologiche su cui abbiamo costruito Stadia.

 

Tutti gli acquisti degli hardware Stadia effettuati su Google Store verranno rimborsati così come tutti gli acquisti effettuati per i videogiochi e i contenuti aggiuntivi. Google Stadia chiuderà ufficialmente i battenti il 18 gennaio 2023. Lamaggior parte dei rimborsi sarà completata entro metà gennaio 2023.

 

Fonte

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊