News

Goku’s Next Journey, il sesto DLC di DRAGON BALL Z: KAKAROT è disponibile e porta a conclusione l’arco narrativo Z.

Goku’s Next Journey, il sesto DLC di DRAGON BALL Z: KAKAROT è disponibile e porta a conclusione l’arco narrativo Z.

 

Ambientato nel segmento “10 anni dopo” della serie Z e in seguito alla battaglia decisiva contro Majin Buu che ha cambiato il destino dell’umanità, un nuovo World Tournament riunirà i giocatori con Goku e i guerrieri Z.

Questo DLC introduce i fan anche alla figlia di Gohan e Videl, Pan (personaggio giocabile), e al misterioso Uub, che attira l’attenzione di Goku. Sarà stato esaudito il suo desiderio espresso dieci anni prima?

 

Dopo una decade di allenamento le abilità di Goku sono aumentate e i giocatori saranno in grado di testarle contro potenti avversari nell’arena del World Tournament!

DRAGON BALL Z: KAKAROT è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC ed è compatibile con PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.