Ps4PS5

God of War Ragnarök: Valhalla si mostra con nuove fantastiche immagini

In vista dell’ormai imminente pubblicazione di God of War Ragnarök: Valhalla sono state rilasciate nuove fantastiche immagini del titolo.

Il team di sviluppo ha pubblicato nuove immagini di God of War Ragnarök: Valhalla, espansione gratuita che sarà disponibile a partire dal prossimo 12 dicembre 2023 su PlayStation 4 e PlayStation 5. God of War Ragnarök: Valhalla sarà l’epilogo degli eventi di God of War Ragnarök e segue Kratos in un viaggio profondamente personale e riflessivo.

È ambientato dopo la battaglia decisiva contro Odino e la partenza di Atreus, quando Kratos ha intravisto per se stesso un percorso che non credeva possibile. Giunto sulle misteriose sponde del Valhalla con la sola compagnia di Mimir, Kratos ne esplorerà le ignote profondità per superare le prove dentro di sé e affrontare gli echi del suo passato.

Combattimento reinventato

Noi del team di Santa Monica Studio abbiamo sfidato noi stessi per riuscire a creare qualcosa di nuovo rispetto a tutto quello che abbiamo fatto finora in God of War. God of War Ragnarök: Valhalla celebra il combattimento di God of War Ragnarök, che conoscete e amate, e lo fonde con elementi innovativi e sperimentali ispirati al genere roguelite. Ogni tentativo nel Valhalla vi spingerà a padroneggiare diversi aspetti dell’arsenale di Kratos, mentre affrontate nuove combinazioni di nemici e varie sorprese lungo il percorso!

Combattere. Imparare. Crescere.

Nel Valhalla, la sconfitta in combattimento non rappresenta la fine dello spirito del guerriero. Se Kratos cade, si risveglierà fuori dalle porte, pronto a riprovare. Durante ogni tentativo imparerete e vi adatterete alle sfide del Valhalla. Più ne superate, più risorse otterrete da destinare a potenziamenti permanenti che influenzano sia Kratos che lo stesso Valhalla. Accumulare ricompense e conoscenze durante i tentativi servirà ad avvicinarsi sempre di più alla scoperta dei misteri che attendono Kratos all’interno.

Giocare in qualsiasi momento

God of War Ragnarök: Valhalla è un’esperienza separata da God of War Ragnarök, quindi non dovete preoccuparvi se non avete determinati aggiornamenti, attrezzature o progressi nella storia. Se ritenete che il DLC sia divertente, potete giocarci in qualsiasi momento!

Tuttavia, se temete che possa rovinare l’esperienza di gioco o narrativa, vi consigliamo di finire prima God of War Ragnarök, poiché God of War Ragnarök: Valhalla funge da epilogo della storia del gioco principale.

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.