NewsPC/Steam

God of War: Ragnarok – Un insider parla dell’ annuncio di una possibile versione PC

Stando all’ insider billbil-kun, una versione PC di God of War: Ragnarok potrebbe essere annunciata entro la fine di maggio. Tuttavia, secondo lui, la data d’uscita resta ancora sconosciuta.

Sempre lo stesso utente aggiunge che l’annuncio del gioco non rientrerebbe tra le novità di un probabile PlayStation Showcase in arrivo (per ora solo vociferato). Perciò l’annuncio dovrà svolgersi in separata sede, come già avvenuto con le conversioni di altri giochi PlayStation, come Ghost of Tsushima e Horizon Forbidden West.

La voce, al momento, non è da considerarsi certa, vista l’assenza di informazioni legate alla fonte. Nonostante ciò, billbil-kun è un leaker famoso per aver dato  in passato alcune soffiate su altri giochi che, poi, si sono rivelate vere.

Inoltre il rumor sembra in linea con quanto precisato dall’ utente Silknight, un insider che, qualche mese fa, aveva parlato di una versione PC del gioco, indicandone il lancio intorno al primo trimestre del 2025. Nell’attesa di ricevere conferme ufficiali, v’invitiamo a non dare peso a queste speculazioni.

Al momento, è possibile giocare una versione per PC del reboot God of War, pubblicato originariamente su PS4 nel 2018.

When will God of War Ragnarok come to PC? Our best estimate | Radio Times

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.