PC/Steam

God of War Ragnarök sarà pubblicato a settembre su PC

Si torna a parlare di God of War Ragnarök, che si appresta per essere pubblicato prossimamente su PC.

Dopo il grande successo ottenuto su piattaforme PlayStation, God of War Ragnarök sarà pubblicato il prossimo 19 settembre 2024 su PC. Unisciti a Kratos e Atreus in un viaggio mitico alla ricerca di risposte prima che sopraggiunga il Ragnarök. Insieme, padre e figlio si spingeranno al limite nel corso del loro viaggio in ognuno dei nove regni.

Attraverso paesaggi mitologici mozzafiato affronteranno terribili nemici come dèi norreni o mostri, preparandosi alla resa dei conti finale. In compagnia delle sue fidate armi, come il Leviatano e le Lame del caos, le abilità belliche di Kratos verranno messe alla prova come mai prima d’ora per proteggere la sua famiglia. Per lui e per Atreus è inoltre disponibile una serie di nuove abilità che permettono di affrontare combattimenti dinamici, emozionanti e altamente personalizzabili in questa epica avventura senza esclusione di colpi.


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.