Ps4PS5

God of War: Ragnarok presenta 2 nuove valchirie, più Einherjar

God of War: Ragnarok presenta 2 nuove valchirie, più Einherjar

God of War: Ragnarok di Sony Santa Monica è stato ufficialmente rivelato e sono stati annunciati tantissimi nuovi dettagli dal PlayStation Showcase. Ciò include il talento che interpreta nuovi personaggi come Thor e Angrboda , anche se vari altri doppiatori da allora hanno confermato la loro inclusione. Tra questi ci sono Erica Lindbeck ed Evanne Elizabeth Friedmann che hanno rivelato di interpretare rispettivamente Hrist e Gna.

Queste sono valchirie che sono nuove per la serie. Anche Laura Stahl, Anna Brisbin e Aaron Phillips hanno confermato su Twitter che stanno doppiando Einherjar, che sono guerrieri deceduti portati nel Valhalla e che si preparano a combattere per Odino quando arriva Ragnarok. Kratos e Atreus hanno il loro bel da fare nella prossima battaglia.

God of War: Ragnarok uscirà il prossimo anno per PS4 e PS5.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.