PC/Steam

God of War Ragnarök è ora disponibile su PC

Finalmente il tanto apprezzato God of War Ragnarök sbarca oggi su PC.

Il publisher ha comunicato che tra qualche ora, God of War Ragnarök sarà disponibile su PC precisamente tramite Steam e nell’Epic Games Store.

Sequel dell’apprezzatissimo God of War (2018), God of War Ragnarök inizia con il Fimbulwinter che si fa già sentire. Kratos e Atreus devono esplorare ognuno dei nove regni alla ricerca di risposte, mentre le milizie di Odino si preparano a un’annunciata battaglia che segnerà la fine del mondo.‎

Nel loro cammino si immergeranno in splendidi panorami mitici e affronteranno temibili nemici sotto forma di dèi norreni e mostri. La minaccia del Ragnarök si avvicina sempre di più. Kratos e Atreus devono scegliere tra la salvezza della loro famiglia e quella dei regni.

UN FUTURO NON ANCORA SCRITTO
Atreus cerca informazioni che possano aiutarlo a comprendere la profezia di “”Loki”” e il ruolo che lo attende nel Ragnarök. Kratos deve decidere se restare incatenato dalla paura di ripetere i suoi errori o se liberarsi del passato per diventare il padre di cui ha bisogno Atreus.‎

COMBATTIMENTI INTENSI E FLUIDI
Oltre a una miriade di nuove abilità sia per Kratos che per Atreus, fanno ritorno il Leviatano, le Lame del caos e lo Scudo del guardiano. Le letali abilità spartane di Kratos saranno messe a dura prova come non mai nell’affrontare dèi e mostri dei Nove regni cercando di proteggere la sua famiglia.

ESPLORA IMMENSI REGNI
Esplora pericolose e straordinarie ambientazioni e accompagna Kratos e Atreus a cercare risposte.

DOMINA TE STESSO IN GOD OF WAR RAGNARÖK: VALHALLA
L’accesso al DLC God of War Ragnarök: Valhalla è disponibile senza costi aggiuntivi dal momento del lancio con l’acquisto di God of War Ragnarök!

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.