PC/SteamPs4

God of War – Cory Barlog festeggia l’uscita del gioco su PC paragonandosi a Kojima.

Il 14 gennaio del 2022 vedrà l’uscita su PC del reboot di God of War, uscito originariamente su PS4. Cory Balrog,  il producer del gioco, è contento della cosa e ha pubblicato un tweet nel quale si paragona a Hideo Kojima.

Nel post si vede una foto di una risposta a una domanda che gli era stata nel 2019. Allora lui aveva detto che gli sarebbe piaciuto portare il gioco su PC anche se questa era una decisione ben al di sopra del suo livello.

D’altro canto lui aveva affermato di non essere come il game director di Death Stranding che aveva offerto il suo gioco anche ai possessori dei personal computer via Steam. Ora, però, sono passati due anni e l’ipotesi di un rilascio dell’ avventura di Kratos al di fuori del contesto sonaro s’ è tramutato in pura realtà.

Perciò Balrog se ne esce dicendo sul suo account Twitter ufficiale: “Hmm. Immagino di essere un po’ come Kojima dopotutto? Mi ci sono voluti solo un paio d’anni.”

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊