News

Goat Simulator: Remastered è DISPONIBILE ORA su PC, PS5 e Xbox Series X|S

Oggi, Coffee Stain Publishing è lieta di lanciare Goat Simulator: Remastered! Scatena ancora una volta il tuo Pilgor interiore e tuffati direttamente nella stessa distruzione senza senso che ha portato per la prima volta al mondo 10 anni fa, ora con una grafica nuova e migliorata, un sacco di bug della vecchia scuola e tutti i nostri DLC preferiti dai fan racchiusi in un comodo pacchetto!

Sarà pure un capriccio, ma sei di nuovo il GOAT. Goat Simulator: Remastered è un sandbox per giocatore singolo con un unico obiettivo: creare scompiglio. Leccare, dare testate e rovinare la giornata a un PNG è davvero ciò che conta nella vita di una capra, e quale modo migliore per farlo se non in un gioco nuovo di zecca con grafica migliorata, texture aggiornate, illuminazione migliorata e un nuovo e adorabile fogliame per gli amanti delle foglie più esigenti.

Non ti va di giocare come una capra tradizionale? I giocatori possono scegliere tra diverse capre-sonas in un nuovissimo menu mutatore in-game, che consente loro di tornare rapidamente in azione senza dover uscire prima. Doversi ritirare al menu principale sarebbe una pessima scelta di game design, giusto? Chi lo farebbe? Noi no.

Goat Simulator: Remastered torna subito all’inizio, vantando tutti i DLC del gioco Goat Simulator del 2014 per PC, insieme a un favorito precedentemente esclusivo per dispositivi mobili. Sono inclusi:

 

  • GoatVille – La Grande Mela di Goat Simulator, come direbbero alcuni…
  • Goat City Bay – Il gioiello costiero del nord di GoatAsia
  • Goat MMO – Un’avventura fantasy attraverso terre sconosciute
  • Goat Z – Riuscirai a sopravvivere all’apocalisse?
  • PAYDAY – Raduna la tua squadra e preparati per una rapina!
  • Waste of Space – Esplora gli angoli più remoti dello spazio e scopri quali popolari riferimenti alla fantascienza si celano al suo interno…
  • Buck to School – Da Goat Simulator Mobile, la scuola superiore di GoatVille ha un nuovo atleta in città

 

In classico stile Goat Simulator, la passione per i bug vi porterà lontano, e non stiamo parlando della stagione delle zecche. Goat Simulator: Remastered presenta lo stesso livello di bug dell’originale, e se ne trovate uno nuovo… è una caratteristica!

Siamo davvero entusiasti di lanciare oggi Goat Simulator: Remastered, consentendo a una nuova generazione di giocatori di provare un assaggio nuovo e migliorato delle assurdità che abbiamo inventato più di un decennio fa”, ha affermato Joel Rydholm, produttore di Coffee Stain Publishing. “Salta a bordo di questa crociera nostalgica con noi e chiediti perché non abbiamo semplicemente reso tutto così bello la prima volta. Probabilmente non avremmo dovuto impiegare 10 anni interi per migliorare l’originale, ma meglio tardi che mai, giusto? Abbiamo finalmente creato l’esperienza definitiva di Goat Simulator che speriamo sia i nuovi fan che quelli di lunga data adoreranno”.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.