PC/SteamXbox OneXbox Series X/S

Goat Simulator 3 sbarca oggi su Xbox Game Pass

Dopo essere stato annunciato alcuni giorni fa, Goat Simulator 3 è finalmente disponibile all’interno dell’abbonamento dell’Xbox Game Pass.

Microsoft ha comunicato che da oggi, 7 dicembre 2023 è disponibile niente meno che Goat Simulator 3 su Xbox Game Pass. Tale servizio in abbonamento è usufruibile su piattaforme Xbox e PC. Prima di lasciarvi, ecco una panoramica ufficiale del titolo:

“È tornata Pilgor! Prendi la vita per le corna e aggiungi Goat Simulator 3 alla tua lista dei desideri oggi stesso! Raduna il gregge e tuffati in Goat Simulator 3, una nuovissima*, super realistica** esperienza sandbox*** in fattoria che ti farà vestire gli zoccoli della protagonista caprina preferita da nessuno.”

“Unisciti a Pilgor e preparati a creare la tua avventura mozzafiato sull’isola di San Angora. Lecca, dai testate e spacca tutto in un mondo aperto, nel più grande spreco di tempo dall’uscita di Goat Simulator originale! Non ti diremo come giocare (tranne che nel tutorial), ma ti daremo semplicemente gli strumenti per diventare la capra dei tuoi sogni.”

“Goat Simulator 3 è uscito per la prima volta a novembre 2022: da allora i nostri “”game designer”” hanno lavorato duramente per aggiungere elementi ancora più eccentrici e fantastici. I contenuti stagionali dei tre aggiornamenti rilasciati nell’ultimo anno saranno disponibili per tutti coloro che hanno il gioco su Steam; sono inclusi gli aggiornamenti di Natale, Pasqua ed estivo, con altri in arrivo!”

CARATTERISTICHE CHIAVE:
– Puoi essere una capra
– Puoi essere una capra… su Steam (presto)!
– Anche tre dei tuoi amici possono essere capre e unirsi a te in co-op locale o online
– No, sul serio, vedrai quante capre. Se ti piace essere chic, puoi indossare skin speciali: capre alte, capre a strisce e tante altre. Ci sono capre per tutti i gusti!
– Puoi agghindare la tua capra con oggetti stupidissimi, da rotoli di carta igienica ai vassoi per il tè. Puoi anche metterle un jetpack, a noi che importa?
– Da noi ci sono dei veri progettisti che hanno lavorato alla creazione di una quantità decente di contenuti: questi includono eventi, NPC con cui cazzeggiare, fisica, effetti di stato, collezionabili, uova di Pasqua, menzogne, tradimenti, cuori spezzati
– Hanno aggiunto anche i minigiochi, un bel po’ di minigiochi (ve ne bastano sette?)
– Hanno aggiunto anche un bel po’ di contenuti extra dal lancio dell’anno scorso. Siete troppo fortunati!


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.