Go Fight Fantastic! è disponibile OGGI su PlayStation e Nintendo Switch!
Go Fight Fantastic! è disponibile OGGI su PlayStation e Nintendo Switch!
Unisciti a un equipaggio di contrabbandieri interstellari, guidati dal leggendario cane spaziale Capitan Bowie, mentre combattono per difendere Bird Planet da un’invasione aliena in piena regola. Aspettati un’azione frenetica, battaglie caotiche hack ‘n’ slash e un sistema di scambio di personaggi così fluido che farà fare il moonwalk a un pinguino.
Quindi vola, non dondolarti, prendi il tuo controller e vai a combattere alla grande!
Go Fight Fantastic! è un hack ‘n’ slash veloce e disegnato a mano in cui i giocatori prendono il controllo di un equipaggio di contrabbandieri interstellari, guidati dal loro cane spaziale Capitan Bowie. Attraversa la modalità Storia in sei capitoli con gli amici o affronta l’avventura da solo utilizzando l’intuitivo sistema di scambio dei personaggi.
Che si tratti di unirsi per salvare il Pianeta degli Uccelli da un’invasione aliena o di mettere alla prova la propria abilità individuale nell’arena infinita della modalità Orda, i giocatori sperimenteranno un gameplay emozionante e competeranno per i punteggi più alti a livello mondiale. Il gioco presenta quattro personaggi giocabili distinti, ognuno con un set di abilità e uno stile di gioco unici, che rappresentano archetipi classici: Tank, Guaritore, Attaccante e Arciere. Man mano che i giocatori avanzano, esploreranno il mondo splendidamente disegnato a mano del Popolo degli Uccelli, combattendo nemici mortali e affrontando boss epici in sei diversi biomi.
Ogni partita offre nuove esperienze grazie alla randomizzazione dinamica, che garantisce paesaggi unici, incontri con i nemici e scelte di potenziamento, sfidando i giocatori ad affinare le proprie abilità di combattimento a ogni partita. Una lettera d’amore ai classici arcade “Go Fight Fantastic! trae ispirazione dai picchiaduro arcade degli anni ’90, ma con un nuovo approccio alle immagini disegnate a mano, qualcosa che ha già trovato riscontro sia tra i critici che tra i fan.
Portare il gioco su console segna una pietra miliare significativa mentre celebriamo il primo anniversario del suo lancio su PC”, afferma Alexander Benitez, COO di Kinda Brave Entertainment.