Glover, ha finalmente una data di uscita! Il gioco sarà disponibile su PS 4/5, Xbox X|S e Switch il 27 febbraio!
Glover, ha finalmente una data di uscita! Il gioco sarà disponibile su PS 4/5, Xbox X|S e Switch il 27 febbraio!
Pubblicato originariamente alla fine degli anni ’90 per Nintendo 64, Glover è un classico di culto che è stato inizialmente trascurato ma che da allora ha guadagnato un posto speciale nel cuore dei giocatori nostalgici. E ora, QUByte Interactive lo riporta sulle console moderne, con miglioramenti e adattamenti per un’esperienza più fluida e fluida!
Con il suo fascino unico, Glover racconta la storia di un goffo mago che, dopo un incidente magico, perde i suoi guanti incantati. Uno di loro cade tragicamente in una misteriosa pozione, diventando malvagio, mentre l’altro rimane libero. Ora, tocca al guanto buono, Glover, recuperare i cristalli perduti e salvare il regno dal caos scatenato! Beh… forse non il mondo intero, ma di sicuro il Regno dei Cristalli!
Glover è nuovo! Glover è figo! Glover è l’eroe! Glover è… un guanto! E salverà il regno A modo suo! Lancia, palleggia, rimbalza e fa rotolare una palla di gomma attraverso sei enormi mondi, raccogliendo gradualmente i cristalli sparsi.
Il gioco combina puzzle-solving, avventura, strategia e azione in un’esperienza unica nel suo genere. Un mix di sfide rompicapo, mosse acrobatiche e ostacoli emozionanti assicura un divertimento senza fine!