Gloomhaven – rilasciato il trailer di lancio
Gloomhaven – rilasciato il trailer di lancio
Gloomhaven è disponibile su tutte le piattaforme e per l’occasione è stato rilasciato il trailer di lancio.
Che tu sia attratto dalle terre di Gloomhaven dal richiamo dell’avventura o da un avido desiderio di un barlume d’oro nell’oscurità, il tuo destino sarà sicuramente lo stesso… Guida la tua banda di mercenari
Attraverso questo luogo spietato, dove ogni scelta è cruciale. Fatti strada attraverso terrificanti sotterranei, terribili foreste e oscure caverne piene di orribili mostri per raccogliere le tue ricompense… o morire provandoci.
Vendi la tua spada a chiunque se lo possa permettere, siano essi funzionari della città o cultisti corrotti. Sei pagato per ottenere risultati e non fare domande. Dove traccerai la linea?
Gloomhaven è un gioco di ruolo tattico e un adattamento digitale del gioco da tavolo strategico definitivo di Isaac Childres. Ambientato in un universo dark fantasy medievale unico, Gloomhaven premia la pianificazione strategica e la risoluzione dei problemi. Affronta questo mondo oscuro da solo o in modalità cooperativa online per un massimo di 4 giocatori!
Esplora il mondo in una banda da 2 a 4 mercenari. Ognuno dei 17 personaggi unici è dotato delle proprie abilità e di oltre 1.000 abilità diverse da padroneggiare! Prepara il tuo mazzo di carte abilità prima di partire all’esplorazione delle caverne oscure e della terribile foresta di Gloomhaven attraverso missioni ed eventi.
Una volta all’interno di un dungeon, affronta un combattimento tattico a turni selezionando due carte per ogni mercenario ad ogni turno. Puoi utilizzare solo la metà superiore di uno e la metà inferiore di un altro, quindi pianifica di conseguenza!
Muovi le tue lame assoldate sul terreno a griglia esagonale per sfruttare l’ambiente del dungeon. Crea combo mortali e scatena poteri devastanti, ma fai attenzione ai costi. Le carte sono una risorsa scarsa e cruciale quanto i tuoi punti vita, quindi fai attenzione all’esaurimento. Ogni scelta ha conseguenze di vita o di morte.