Crea sito

Gli sviluppatori di No Man’s Sky sarebbero “interessati a portare il gioco su Nintendo Switch”

No Man’s Sky, un gioco sull’esplorazione e la sopravvivenza in un universo infinito generato proceduralmente, ha avuto un inizio vertiginoso quando ha debuttato nel 2016. Tuttavia, da allora Hello Games ha continuato ad aggiornare il gioco. Con i numerosi miglioramenti e funzionalità, la ricezione negativa si è invertita.

Dato l’impegno di Hello Games per No Man’s Sky e il suo futuro, alcuni potrebbero chiedersi se lo vedremo mai su Switch. Il regista Sean Murray sembra decisamente aperto all’idea, dopo aver detto a Game Informer che “sarebbe interessato a vedere cosa è possibile”. È stato veloce a mettere in guardia anche se il team è “concentrato su ciò che stiamo facendo in questo momento”.

Parole piene di Murray:

“È super interessante. Adoro lo Switch. Ovviamente siamo molto concentrati su ciò che stiamo facendo in questo momento, ma abbiamo lavorato molto per PSVR per ottimizzare il gioco. Quindi sarei interessato a vedere cosa è possibile. Ma al momento, siamo solo molto concentrati su ciò che stiamo facendo in questo momento “.

Vorresti vedere No Man’s Sky su Switch?

Il video ovviamente è della versione ps4 uscito nel 2014.

VOTO FINALE :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.