Ps4

Giochi PlayStation Now di Marzo

Sony ha appena pubblicato la lista dei giochi disponibile da domani su Playstation Now ossia World War Z, inFAMOUS Second Son, Ace Combat 7: Skies Unknown e Superhot e si uniscono alla vastissima raccolta di giochi per PS4, PS3 e PS2* di PS Now. Diamo uno sguardo più approfondito ai giochi.

World War Z disponibile fino al 6 Settembre:

Il genere umano è sull’orlo dell’estinzione, ma alcuni coraggiosi superstiti si organizzano per sconfiggere gli zombi che minacciano il nostro stile di vita. Affronta immense orde di zombi in campagne incentrate sulla storia e ambientate nello stesso mondo dell’acclamato film, completamente giocabile in modalità cooperativa online fino a quattro giocatori. Puoi anche scegliere di combattere per la sopravvivenza contro altri giocatori in un’ampia gamma di modalità di gioco e intensi scontri tra giocatori e contro gli zombi.

Ace Combat 7: Skies Unknown disponibile fino al 31 Maggio

Mettiti al comando di alcuni dei più formidabili caccia del mondo e sfreccia fra le nuvole eseguendo acrobazie aeree mozzafiato e ingaggiando i nemici in tesissimi scontri tattici fra i cieli. Immergiti in una realtà alternativa in cui armamenti e mezzi del mondo reale, attuali e del prossimo futuro si fondono. Scegli il tuo aereo fra un’ampia gamma di modelli moderni e futuristici e armalo con armi devastanti, per poi seguire il corso eventi partecipando a pericolosissimi scontri aerei. Ace Combat 7 include anche missioni esclusive compatibili con PS VR**, il cui scopo è creare un nuovo e vertiginoso livello di immersione.

inFAMOUS Second Son

Dal creatore di Ghost of Tsushima arriva un’avventura a base di azione e superpoteri ambientata nell’America dei nostri tempi. I superpoteri di Delsin Rowe sono nelle tue mani. Spingi al limite le tue incredibili abilità e scopri come le tue scelte possono influenzare la città e le persone che ti circondano: assorbi i poteri di altri superumani, solca i cieli di Seattle e plasma il tuo destino.

Superhot

Con un mix di prudente strategia e massacro sfrenato, Superhot è uno sparatutto in prima persona in cui il tempo avanza soltanto quando ti muovi tu. Niente barre di salute rigeneranti. Niente munizioni piazzate dove serve. Ci sei solo tu, in inferiorità numerica e a corto di armi, che afferri le armi degli avversari abbattuti per sparare, affettare e muoverti attraverso un uragano di proiettili in slow-motion.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.