Giochi Gratis Epic Games – 29 Aprile

Epic Games Store questa settimana ci regala 1 solo gioco ed è:

Idle Champions of the Forgotten Realms

Idle Champions è un videogioco autorizzato di gestione strategica di Dungeons & Dragons che unisce in un’unica epopea gli iconici personaggi dei romanzi, delle campagne e degli spettacoli.

Inizi con gli iconici personaggi di Dungeons & Dragons del calibro di Bruenor Battlehammer da Forgotten Realms di R.A. Salvatore o Jaheira da Baldur’s Gate, per poi sbloccare ulteriori Campioni come Drizzt Do’urden, Farideh e Jim Darkmagic attraverso avventure ed eventi.

Il gioco assumerà una dimensione più profonda con ogni Campione che sbloccherai. Padroneggia la strategia delle formazioni per completare centinaia di avventure in un mondo fantasy basato sui libri ufficiali di D&D di Wizards of the Coast come Waterdeep: Il Furto dei Dragoni, Tomb of Annihilation e Curse of Strahd.

Ottieni gratis add-on per un valore di 100 dollari! Per sbloccare il Pacchetto Campioni gloriosi di Epic all’interno del gioco, installa ed effettua l’accesso a Idle Champions of the Forgotten Realms tra le ore 17:00 del 29 aprile e le ore 17:00 del 6 maggio! Questa offerta a tempo limitato è disponibile per tutti i giocatori, sia nuovi che già esistenti, sull’Epic Games Store.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.