NewsPC/Steam

Giochi Gratis Epic Games – 18 Novembre

Epic Games Store questa settimana ci regala 3 Giochi e sono:

Guild of Dungeoneering
Guild of Dungeoneering è un dungeon crawler a turni con combattimenti con le carte che presenta qualcosa di diverso: invece di controllare i tuoi eroi, costruisci un dungeon intorno a loro. Dovrai disporre stanze, mostri, trappole e, naturalmente, bottini usando carte pescate dai tuoi mazzi Gilda! Nel frattempo, il tuo eroe prende le proprie decisioni su dove andare e cosa combattere. Sarà abbastanza forte da affrontare i dungeon più reconditi? Tra un dungeon e l’altro devi gestire la tua gilda, costruendo nuove stanze per attirare nuove classi di avventurieri ed espandendo i tuoi mazzi di carte con oggetti più potenti.

KID A MNESIA EXHIBITION
Kid A MNESIA è uno spazio onirico febbrile, un edificio costruito dall’arte e dalle creature, dalle parole e dalle registrazioni di Kid A e Amnesiac dei Radiohead scoperto una ventina di anni fa, riassemblato e rifornito di una nuova linfa mutante.
Le registrazioni multitraccia originali di Kid A e Amnesiac si sparpagliano e si riformano in una serie di spazi impossibili o possibili popolati da creature altrettanto impossibili o possibili, circondati dall’arte di Stanley Donwood e Thom Yorke, creati all’incombere del nuovo millennio.

Never Alone (Kisima Ingitchuna)
Never Alone è un gioco in stile platform con rompicapi evocativi, sviluppato in collaborazione con gli Iñupiat, un popolo nativo dell’Alaska, e tratto da una storia della loro tradizione popolare che è stata tramandata per generazioni.
Guida i due personaggi in modalità per giocatore singolo o gioca in cooperativa con un amico mentre attraversi la tundra gelata, salti su insidiose banchine di ghiaccio, nuoti in grotte sommerse e affronti nemici strani e al tempo stesso familiari.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.