PC/SteamPS5SwitchXbox Series X/S

Gioca alla nuova demo per il gioco di ruolo narrativo post-apocalittico Broken Roads

Gioca alla nuova demo per il gioco di ruolo narrativo post-apocalittico Broken Roads

Parti per il tuo viaggio come mercenario nell’entroterra australiano

Lo studio di gioco indipendente Drop Bear Bytes, in collaborazione con Versus Evil, ha pubblicato su Steam una demo completamente nuova del loro prossimo gioco di ruolo isometrico Broken Roads. Questo darà ai giocatori un assaggio dell’odissea post-apocalittica dell’entroterra australiano prima della sua uscita entro la fine dell’anno su piattaforme PC, Switch, Playstation e Xbox. Broken Roads è un gioco di ruolo basato sulla narrazione che porta l’esplorazione, il combattimento strategico a turni e scelte filosofiche significative in una nuovissima ambientazione post-apocalittica australiana.
Questa demo mette i giocatori nei panni del mercenario, una delle quattro storie sulle origini disponibili nel gioco finale. La tua storia di partenza ha un impatto sulla tua reputazione, su come le persone interagiscono con te e persino su dove inizi il tuo viaggio e quali luoghi saranno disponibili per te. Nel gioco completo sarai in grado di scegliere una storia di origine diversa, inclusa quella di un Jackaroo, Surveyor o membro di una Barter Crew. Guarda l’ultimo trailer di Broken Roads A scopo dimostrativo, saranno visibili tutte le scelte morali. Nel gioco completo, tuttavia, alcuni di questi saranno nascosti in base a come interpreti il ​​tuo personaggio, anche se ci sarà un’opzione di impostazione per sbloccarli tutti per coloro che preferiscono giocare in quel modo.
I tuoi compagni e altri personaggi chiave hanno ciascuno la propria inclinazione morale nascosta e reagiranno alle tue dichiarazioni, scelte e atteggiamento generale in base alla loro visione del mondo. Abbiamo deciso di rivelare tutte le scelte morali per questa demo per dare ai giocatori un’indicazione di altri percorsi che puoi intraprendere quando crei un personaggio con una visione del mondo diversa”, ha dichiarato Craig Ritchie, Game Director di Drop Bear Bytes. “Broken Roads è un gioco denso, in cui ogni personaggio ha il proprio set di valori. Vogliamo che la visione del mondo di ogni NPC si riveli lentamente mentre reagisce al giocatore, quindi le tue scelte influenzano non solo il percorso attraverso il gioco, ma quanto impari e ti connetti con il cast del gioco.
Broken Roads mescola abilmente elementi di gioco di ruolo tradizionali e completamente nuovi in cima a un sistema senza classi che offre opzioni di sviluppo del personaggio quasi illimitate costruite attorno a quattro filosofie: umanista, utilitaristico, machiavellico e nichilista. Inoltre, il gioco presenta ai giocatori un originale sistema di moralità: la Moral Compass che vede le opzioni di dialogo e le decisioni sulle quest influenzare, ed essere influenzate, dall’inclinazione filosofica di un personaggio e dalle scelte difficili che fanno lungo la strada.
Le location di Broken Roads sono tutte ricreate autenticamente dal team che visita città e punti di riferimento dell’Australia occidentale e scatta foto, video e registrazioni audio per renderlo il più fedele possibile. Inoltre, anche la suggestiva colonna sonora del gioco, composta da Tim Sunderland, è prodotta con strumenti costruiti con oggetti di uso quotidiano, il che conferisce al gioco un tono del tutto unico e distintivo.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.